Le 5 lampade di Flos che amerete tutta la vita

Scegliere la giusta lampada di design per la propria casa non è sempre facile: e allora ecco qualche consiglio per cinque lampade di Flos che costituiranno dei veri e propri passe par tout.

flos-lampadadatavolo-ara-fl_f0250057

La prima di queste lampade passe par tout di Flos è Arà: si tratta di una lampada da tavolo a luce orientabile con la testa in lega. Appare abbastanza originale, ma non crea nessuna idiosincrasia cromatica e anzi può costituire quel tocco di elegante originalità nel complesso di una stanza.

La seconda lampada di Flos che viene proposta è Wan S, una lampada a sospensione con corpo in alluminio. Il corpo è smaltato, quindi il colore deve essere scelto in base al proprio arredamento, però questa lampada non crea dissonanze volumetriche e quindi è pur sempre un passe par tout.

E ancora: ecco una lampada da terra di Flos, Ktribe. Il metallo la fa da padrone ed è questo che la rende tanto versatile. C’è poi Glo-ball, il classico lampadario a globo che si presta a tutti gli stili di arredamento, sia classici che moderni. E infine, come non annoverare in quest’elenco Miss Sissi? Qui il corpo lampada, il diffusore e il supporto diffusore sono stampati a iniezione in policarbonato colorato viola: ma un tocco di colore ci sta sempre.

Categories: Senza categoria

Tagged in: