Scegliere una lampada Flos

Una storia che parli di Flos potrebbe cominciare con «In principio era Flos».

flos-romeo-sospensione

Niente paura, non c’è nulla di blasfemo in quello che stiamo per raccontare, ma semplicemente ci stiamo basando su un dato di fatto: Flos è un’azienda di design che crea complementi per l’illuminazione in Italia almeno da 50 anni. Non è proprio un record, ma un risultato importante, tanto più che alcuni pezzi dei suoi cataloghi sono entrati nella storia del design. Quindi questa storia è una delle ragioni che spingerebbero a scegliere una lampada Flos (http://www.modaedesign.com/i-nostri-marchi/flos.html).

Le lampade Flos puntano tutto sulla semplicità: questo significa che possono essere adatte a ogni stile di arredamento. Tuttavia, non si deve confondere la semplicità con l’insignificanza: le lampade Flos si fanno riconoscere e notare eccome. Si notano dai dettagli, dalla cura per la qualità che Flos trasmette sempre nelle sue creazioni, che rendono l’azienda una delle perle del Made in Italy.

I designer di Flos sono sì maestri del design, ma continua è la loro sete di novità e bellezza. Alla valorizzazione di sempre nuovi talenti coincide la capacità di saper sfruttare le nuove tecniche e le nuovi sorgenti, come il led. L’attenzione alle tecnologie avanzate e ai moderni led permette all’azienda di stare al passo con il design d’avanguardia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>