Grande Fratello si illumina di Vistosi

Anche gli amori, i litigi, le amicizie, i dissapori vanno illuminati al meglio: ed ecco che nella casa del Grande Fratello 14 entrano anche le lampade di Vistosi.

vistosi_rina_rina-lt-e27_tavolo_moderno

Il Grande Fratello, il reality più “anziano” (ma sempre amato) della televisione italiana, è iniziato lo scorso giovedì. La prima cosa a non passare inosservata, oltre alla carrellata di concorrenti che cambia di anno in anno e alle mise sempre stupende di Alessia Marcuzzi, è la casa: anche essa cambia di anno in anno, non solo in termini di metratura e di stanze, ma soprattutto in termini di arredamento e illuminazione, tanto che quest’anno hanno fatto capolino le lampade di Vistosi.

Le lampade (http://www.modaedesign.com/illuminazione/lampade-da-tavolo.html), così come tutti i complementi per l’arredamento e l’illuminazione che si vedono al Grande Fratello, sono spesso frutto delle migliori aziende italiane in fatto di design, e quindi non stupisce che le lampade di Vistosi abbiano fatto il proprio ingresso nel reality.

Vistosi è un’azienda giovane, che però ha deciso di trarre il meglio da una tradizione antica del proprio territorio, il vetro di Murano. Attraverso le proprie creazioni, Vistosi realizza un connubio tra modernità e tradizione che trovano il proprio culmine in tutti quei complementi per l’illuminazione che non passano mai inosservati tanto sono suggestivi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>