Dedicato ai giovani, Enne Luci colorato di Vistosi

Nelle case dei più giovani è normale che si vada alla ricerca di complementi per l’illuminazione che siano versatili e che riflettano un modo di vivere il design completamente nuovo, attraverso l’ausilio del colore.

vistosi_enne-luci_enne-luci-sp-e27-d1_sospensione_moderno

Tra i complementi per l’illuminazione in grado di assolvere a questo compito, vi è Enne Luci singolo colorato di Vistosi. Si tratta di un lampadario con struttura in metallo color cromo e vetro soffiato cristallo specchiato (nell’immagine è in colore rosso). Il lampadario non è solo versatile, ma contribuisce a creare un delicato equilibrio cromatico all’interno della stanza.

Il lampadario di Vistosi può essere adatto a tutte le stanze della zona living della casa, ma non solo. Dal bagno alle camere da letto, questo lampadario di design può riscrivere il senso profondo della cromia all’interno dell’appartamento. In particolare, in camera da letto, il lampadario può essere abbinato con altri complementi per l’illuminazione, che però assolvano alla stessa funzione cromatica.

La versatilità di questo lampadario conduce direttamente alla contestualizzazione all’interno di qualunque stile di arredamento, purché moderno. I materiali, in particolare, sono adatti a un segmento di pubblico giovanile, alla ricerca di ciò che è artigianale, ma al tempo stesso chic e raffinato. Un lampadario davvero prezioso nel termine più ampio del termine.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>