Lampade: idee regalo a tema illuminazione

Sta per arrivare il Natale e c’è chi sta pensando quale regalo si possa fare ai propri cari: con una lampada non si sbaglia mai.

light-640768_960_720

È un tipo di scelta che non va mai trascurata in questo periodo dell’anno: le lampade rappresentano un regalo ideale sia che si conosca approfonditamente sia che si conosca superficialmente colui o colei che riceverà la lampada in dono. Ci sono infatti dei modelli che si possono definire passe-partout oppure altri più caratterizzati, che possono essere l’ideale per coloro che ci sono più vicini.

Per regalare una lampada molto caratterizzata, come quella multitasking nella fotografia, per esempio, occorre sapere una serie di cose relative al ricevente: quale stile di arredamento ha adottato in casa? Quali sono i suoi colori preferiti? Oltre a una questione di gusto personale, la lampada che sarà regalata potrebbe dover avere una determinata funziona?

Queste domande sono necessarie per la scelta del modello di lampada perfetto. Ma non bisogna scordare neppure che un regalo viene dal cuore e che quindi deve dire anche qualcosa di noi, oltre che di chi lo riceverà: tutto sta nel trovare il giusto equilibrio, il giusto compromesso. Tanto più se il destinatario è qualcuno con cui viviamo, come il nostro compagno di vita.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>