Strisce a led nei locali pubblici

Volete arredare un locale pubblico ma non sapete da che tipo di lampada partire: il perfetto punto di partenza è nelle strisce a led.

strip-led_striscia_led_1

Quando si illumina un locale pubblico, si deve far fronte a una serie di istanze: intanto, di che tipo di locale si tratta, quale segmento di pubblico accoglierà, quale sarà l’attività prevalente del locale e se ci saranno ambienti al chiuso, all’aperto o entrambi. Scegliere le giuste lampade diventa fondamentale, ma utilizzare le strisce a led risolve molti problemi.

Intanto, le strisce a led risolvono i problemi sulla moltitudine di punti luce che servono per ambienti grandi ma soffusi, come lounge bar o discoteche. Senza dimenticare che queste particolari tipologie di lampade sono perfette per gli ambienti esterni: che siano posizionate in un giardino o in un cortile arredato con divanetti, le strisce a led espletano la propria funzione con discrezione.

Finora, sono stati enunciati tipi di locale per segmenti di pubblico giovanile, ma questo non significa che le strisce a led non possano essere utilizzate per esercizi pubblici più classici, come esercizi commerciali dalle tipologie merceologiche più disparate, oppure alberghi, ristoranti di lusso, pizzerie dedicate alle famiglie. Basta solo trovare la giusta formula e il connubio corretto con gli altri complementi per l’illuminazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>