Italexport, le lampade più belle

Ogni marchio di lampade ha dei modelli e delle linee molto creative: ecco quali sono tra i complementi per l’illuminazione Italexport.

20 giu i

Uno dei complementi per l’illuminazione più interessanti di Italexport è il lampadario della linea Book: si tratta di una sospensione formata da una struttura in cromo con due diffusori orientabili in perspex trasparente con inserto satinato bianco e cromo. Il design è tanto originale da dare l’idea che il lampadario venga direttamente da Marte.

Le applique della linea Righi, come suggerisce la parola stessa, presentano delle righe verticali dovute alla lavorazione sulla struttura, che è fatta di metacrilato prismatico e presenta un interno con supporto in metallo cromato. L’applique è da abbinare assolutamente a una sospensione della stessa linea.

Con le plafoniere della linea Bottone invece, vi sembrerà di trovarvi in un film di fantascienza. Con la sua struttura in metallo verniciato con polveri epossidiche e il suo diffusore in perspex satinato bianco, la plafoniera Bottone è perfetta per gli stili di arredamento molto moderni e molto essenziali.

Infine c’è Soffio che è uno dei complementi per l’illuminazione di punta per Italexport: un ventilatore da soffitto con luce. Ci sono modelli diversi, multicolore o monocromi, ma la struttura rimane la stessa: metallo verniciato con polveri epossidiche.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>