Colore e semplicità con la piantana Otex di Olux

Come può una piantana diventare un complemento per l’illuminazione passe-partout? L’esempio della piantana Otex di Olux aiuta a capire.

otex_lampada_da_terra_moderna_piantana_olux_illuminazione_3_2

Un arredamento moderno richiede essenzialità e semplicità. Quindi è giusto che, quando si parla di complementi per l’illuminazione da inserire in questo contesto, si punti appunto sull’essenzialità e sulla semplicità. Questo si traduce in complementi per l’illuminazione passe-partout, complementi per l’illuminazione cioè, che possono andare bene anche per tutti gli stili di arredamento moderni.

Tale è per esempio la piantana Otex di Olux. Si tratta di una piantana – o lampada da terra, che dir si voglia – che presenta una struttura in metallo verniciato disponibile in diversi colori e un paralume in tessuto bianco. Il colore della struttura in metallo è particolarmente allegra, se la si sceglie in accesi colori Pantone, ma non bisogna disdegnare anche quelle tinte che solitamente passerebbero inosservate perché maggiormente classiche.

In questo modo, le piantane Otex di Olux possono essere utilizzate sia in casa che in ufficio, in particolare nella zona living, ma anche nella camera da letto, in particolare nelle camere da letto dei più giovani. È consigliabile comunque seguire la tinta scelta oppure giocare con i colori complementari, per quanto riguarda il resto dell’arredamento che sarà posto accanto a questa piantana.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>