Italexport, col colore è meglio

Frescura e colore: ecco come i ventilatori con luce Italexport portano allegria nella nostra casa.

ventilador-modelo-soffio-eco-disenado-por-d-giuliacci-de-italexport-

Il colore, in un complemento per l’illuminazione, non deve essere un dettaglio trascurabile. E quando parliamo di ventilatori con luce, non fa differenza. Nel catalogo Italexport sono tantissimi i ventilatori con luce che si avvalgono di pale colorate. Probabilmente quello che più salta all’occhio è il modello Soffio, che si può vedere in fotografia, ma non è l’unico caso.

Modelli di ventilatori con luce Italexport come Multicolor, Swing o Flat si basano sul concetto che un ventilatore con luce colorato possa portare, oltre alla frescura, un tocco di allegria nell’ambiente che lo ospiterà. Proprio per questa ragione, questi complementi per l’illuminazione vengono utilizzati tantissimo nelle seconde case, in quegli spazi, cioè, al mare, in montagna o in campagna, che vengono fruiti ogni volta che è possibile nel proprio tempo libero. E il tempo libero deve essere allegro come un ventilatore con luce Italexport.

Certo, a volte, come con Soffio, si pone il problema dell’abbinamento, ma spesso questi ventilatori entrano in un contesto fatto di essenzialità e linee pulite, quindi anche l’armonia cromatica con tutto il resto dell’arredamento può essere garantito senza tema di smentita. Basta solo provare e non si lascerà più Italexport.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>