Olux, le novità

Quando si è a un bivio di stagione, ci si sofferma a chiedersi quali saranno le prossime tendenze per l’illuminazione del futuro prossimo: ecco quelle di Olux Illuminazione.

8il

Colori Pantone, dimensioni ragguardevoli, linee pulite. Sono queste le novità di Olux Illuminazione per la prossima stagione. I complementi e quindi le lampade che faranno tendenza nelle settimane a venire punteranno tutto su queste caratteristiche, senza però tradire quel tratto che ha reso Olux tanto distinguibile, nonostante molti dei complementi per l’illuminazione prodotti siano dei passe-partout, adatti a tutti i gusti e a tutti gli stili di arredamento.

Le nuove lampade Olux si rivolgono soprattutto ai giovani o a chi dispone di grandi spazi – quindi si va da esercizi commerciali con grandi scalinate, fino ad attici terrazzati con il soffitto molto alto. Si dice infatti che altezza sia mezza bellezza: qui, tuttavia, l’altezza è funzionale alle dimensioni raggiunte da queste lampade, in gran parte lampadari e sospensioni, che catalizzano su di loro tutta l’attenzione che si può riversare in una stanza.

Ma l’importante è appunto non tradire il proprio carattere: anche le nuove lampade di Olux, fatto salvo per la questione delle dimensioni, possono entrare in qualunque casa, in qualunque ufficio e in qualunque esercizio commerciale. Perché la semplicità è proprio questo: è la capacità di adattarsi a tutte le situazioni.

Categories: Senza categoria

Tagged in: